domenica 26 dicembre 2010

Messaggio del 25 dicembre 2010

Messaggio dato attraverso Marija il 25-12-2010:

Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’abbondanza della gioia e della pace affinchè ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Apparizione annuale a Jakov 25-12-2010:

Jakov ha detto: “ La Madonna mi ha parlato dei segreti e alla fine ha detto: pregate, pregate, pregate.”

venerdì 3 dicembre 2010

Messaggio del 2 dicembre 2010

Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio.

venerdì 26 novembre 2010

Messaggio del 25 novembre 2010

Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l'inquietudine e la fame. Non c'è preghiera né fiducia in Dio perciò l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

mercoledì 24 novembre 2010

1 dicembre 2010 memoria della Beata Maria Rosa Pellesi

1 dicembre 2010
S. Messa in memoria della Beata Maria Rosa Pellesi. Celebrazione presieduta da Don Ermes Macchioni.
Ore 20:00
Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo


Suor Maria Rosa, al secolo Bruna Pellesi, nacque a Morano di Prignano (MO) l'11 novembre 1917. Dopo aver preso i voti a Rimini come suora Francescana Missionaria di Cristo, lavorò qualche anno a contatto con i bambini dell'asilo di Sassuolo e Ferrara. Ammalatasi gravemente di tubercolosi polmonare, nel 1945 dovette entrare in sanatorio. Iniziò così un lungo calvario che terminò con la sua morte a Sassuolo l'1 dicembre 1972.
Fu beatificata a Rimini il 29 aprile 2007.
Testimoniò sempre con gioia l'essere stata fatta partecipe delle sofferenze di Cristo, senza mai lamentarsi delle sue gravi condizioni, anzi trasmettendo serenità e speranza a chi la incontrava. Nel 1967 volle ringraziare per il 25° anno di malattia, scrivendo "Grazie, Signore! Sono stati anni di tanta grazia..." La sua è la testimonianza di come si possa essere felici anche se colpiti dalla sofferenza. Nel pieno del suo calvario scrisse infatti: "Sono tanto felice che mi pare impossibile esserlo di più".
Sono innumerevoli le grazie e i miracoli che ottengono coloro che pregano con fede affidandosi alla sua intercessione.


L'8 novembre 2009, per iniziativa di alcuni laici tra i quali anche parenti di Suor Maria Rosa, è nata l'associazione Amici della Beata Maria Rosa Pellesi che si pone l'obiettivo di far conoscere la vita della Beata e organizzare pellegrinaggi ai luoghi della sua vita.

lunedì 15 novembre 2010

5-12-2010: incontro con Massimo Introvigne a Fiorano (MO)

Giornata con Massimo Introvigne
reggente vicario di Alleanza Cattolica
PROGRAMMA

9.00 – ARRIVO e ACCOGLIENZA


9.15 – S. ROSARIO


9.30 – I intervento: ORIGINE E SIGNIFICATO DEL RELATIVISMO NELLA
MODERNITÀ. IL CASO DELLA MASSONERIA.
11.15 – II intervento: ESPRESSIONI CONTEMPORANEE DEL RELATIVISMO E
SUA EVOLUZIONE VERSO LA DITTATURA.
13.00 – PRANZO - è richiesta la prenotazione
(per informazioni vd. nr. riportati sotto)

14.30 – III intervento: LA ‘NUOVA EVANGELIZZAZIONE’ COME RISPOSTA
PERSONALE E ASSOCIATA ALLA SFIDA DEL RELATIVISMO.

16.00 – S. MESSA


Relatore: prof. Massimo Introvigne.
Introduzione e conclusione dell’Avv. Paride Casini, reggente della Regione Emiliana di Alleanza Cattolica.

All’incontro sono invitati coloro che sono interessati al tema e a conoscere le finalità e l’attività di Alleanza Cattolica con i loro familiari.

Informazioni e prenotazioni (entro domenica 28.11.2010):
per Modena: cell. 347.9823193
per Sassuolo e limitrofi: cell.
per Parma, Reggio, Bologna: cell. 335.325334

Incontro promosso da Alleanza Cattolica e Tertio Millennio in collaborazione con il gruppo Amici di Medjugorje di Sassuolo.

giovedì 11 novembre 2010

FACCIAMOCI SENTIRE! Donna pakistana condannata a morte perchè Cristiana

In Punjab (Pakistan), Asia Bibi di 37 anni, madre di due bambini, è stata condannata per aver difeso la fede in Gesù Cristo e aver rifiutato di convertirsi all'islam.

Il tribunale del Punjab domenica sera ha giudicato la donna colpevole di blasfemia!

Si tratta del primo caso in Pakistan di condanna alla pena capitale di una donna per questo "reato" (!).

Cliccare QUI per leggere l'intero articolo.

Fonte: AsiaNews.it

mercoledì 3 novembre 2010

Messaggio del 2 novembre 2010

Cari figli, con perseveranza e amore materni vi porto la luce della vita, affinché distrugga in voi la tenebra della morte. Non rifiutatemi, figli miei. Fermatevi e guardate in voi stessi e vedete quanto siete peccatori. Riconoscete i vostri peccati e pregate per il perdono. Figli miei, non volete accettare di essere deboli e piccoli, ma potete anche essere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio

martedì 26 ottobre 2010

Messaggio del 25 ottobre 2010

Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprono e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

domenica 3 ottobre 2010

Messaggio del 2 ottobre 2010 (Mirjana)

Cari figli, oggi vi invito ad una umile, figli miei, umile devozione. I vostri cuori devono essere giusti. Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno. Che la vostra arma sia sia la pazienza che un amore sconfinato. Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna. Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio. Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.

martedì 28 settembre 2010

Messaggio del 25 settembre 2010

Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perchè siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinchè il vostro testimoniare sia fruttuoso. E la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

giovedì 16 settembre 2010

RDP per il Papa

Preghiamo per il nostro amatissimo Santo Padre Benedetto XVI in questa storica (e difficile) visita in Inghilterra.

venerdì 3 settembre 2010

Richiesta di preghiera

Carissimi Fratelli, Vi chiedo umilmente di pregare per la liberazione dell'anima di Natasha dal purgatorio e tante altre dimenticate dai loro parenti come molti sacerdoti, grazie di cuore, che Dio Vi benedica e Vi protegga sempre, la Sua luce illumini la Vostra anima e il Suo Amore Misericordioso riempi il Vostro cuore, Francesca.

Richiesta di preghiera urgente

Si chiedono preghiere per una bimba di 4 anni a cui purtroppo è stato diagnosticato un tumore al midollo osseo; i medici dicono che se riesce a vivere fino a Dicembre è già un miracolo, e in più hanno detto ai genitori che ha poco più del 30% di possibilità di guarigione. I genitori si sono stanziati là all'ospedale, sia la Mamma che il Papà. Per favore pregate, pregate, pregate; come dice sempre la MADONNINA solo con le preghiere e il digiuno si ottengono miracoli.
GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO A QUESTA RICHIESTA INCESSANTE DI PREGHIERA.

giovedì 2 settembre 2010

Richiesta di preghiera

Salve,
recentemente sono stata a Medjugorje (dall'1 all'8 agosto) ed è stata una bella esperienza. Solo che la molla che mi ha portata fin lì è stata una tragedia che ha colpito la mia famiglia. L'1 giugno mio cognato Giuseppe si è fatto una banale operazione, doveva togliersi semplicemente 2 punti nei molari, subito dopo l'operazione (fatta in anestesia totale) ha avuto un arresto cardiaco di diversi minuti. Ora è in stato vegetativo e i medici non danno nessuna speranza. Lui è un giovane architetto, padre di due bimbi in tenera età. é sempre stato molto reliogioso e devoto alla Madonna. Il progetto al quale teneva maggiormente, quasi come una missione, era proprio la costruzione di un santuario mariano, quello della Madonna della Sciara di Mompilieri, vicino Catania dove abitiamo.
Per favore pregate affinchè possa riemergere al più presto la sua coscienza e possa tornare dai suoi bimbi.
Gli abbiamo dedicato un blog, il cui indirizzo è: giuseppedavidemarletta.blogspot.com
Vi saluto con affetto
Desirée

Messaggio del 2 settembre 2010 (Mirjana)

Cari figli, sono accanto a voi, perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso; l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio.

mercoledì 1 settembre 2010

Filmato durante l'apparizione a Marija del 25-8-2010



Questo è quanto filmato da alcuni presenti, che si trovavano fuori dal cancello dell'abitazione di Marija a Medjugorje durante l'apparizione del 25 agosto 2010, esattamente nell'orario in cui la veggente aveva l'apparizione (tra le 18.40 e le 18.50 circa). Fare attenzione al puntino luminoso che all'inizio del video si trova a sinistra del sole. Ciò che compare nel filmato è stato visto da alcuni presenti a occhio nudo quindi è difficile pensare ad un effetto della videocamera o del telefonino.

lunedì 30 agosto 2010

Messaggio straordinario del 27 agosto 2010

Cari figli, anche oggi di nuovo vi invito in questo tempo di grazia: pregate in particolare nelle vostre famiglie, pregate con i vostri figli. Cari figli, riposatevi, riposatevi in mio Figlio. Perciò decidetevi per mio Figlio, andate con Lui, cari figli. Allora riceverete la pace, la gioia. L’amore verrà nei vostri cuori. Cari figli, la Madre prega con voi, la Madre intercede presso Suo Figlio per tutti voi. Desidero dirvi anche oggi che vi amo. Seguitemi! Vi ringrazio, cari figli

Messaggio del 25 agosto 2010

Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

venerdì 6 agosto 2010

Richieste di preghiera

- Si chiedono preghiere per Marta che ha avuto un infarto.

- Si chiedono ancora preghiere per Caterina Socci, ricoverata in ospedale dal 12 settembre 2009. E' in lento miglioramento, ma la situazione resta molto seria.

martedì 3 agosto 2010

Richiesta di Preghiera

Chiediamo preghiere per l'anima di una persona ritrovata senza vita a quattro giorni dalla scomparsa, e per i suoi familiari affinché ricevano la forza necessaria per affrontare questo terribile dolore che li ha colpiti.

Perché il male nel mondo? Sta bene a sentire... C'è una mamma che sta ricamando. Il suo figliuolo, seduto su uno sgabelletto basso, vede il lavoro di lei; ma alla rovescia. Vede i nodi del ricamo, i fili confusi... e dice: "Mamma si può sapere che fai? È così poco chiaro il tuo lavoro?!". Allora la mamma abbassa il telaio, e mostra la parte buona del lavoro. Ogni colore è al suo posto e la varietà dei fili si compone nell'armonia del disegno. Ecco, noi vediamo il rovescio del ricamo. Siamo seduti sullo sgabello basso. (S. Pio da Pietrelcina)”

lunedì 2 agosto 2010

Messaggio del 2 agosto 2010

Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio. Vi ringrazio.

Richiesta di Preghiera urgente

Si chiedono preghiere per una persona scomparsa da Sassuolo giovedì sera 29 luglio dopo il lavoro. I familiari sono nell'angoscia più profonda. Preghiamo il Signore affinchè questo incubo passi al più presto e sia fatta chiarezza sulla situazione. Signore, manda il tuo Spirito di Fortezza ai familiari affinchè possano sopportare questa pesante croce che li ha colpiti.

lunedì 26 luglio 2010

Messaggio del 25 luglio 2010

Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

venerdì 2 luglio 2010

Messaggio del 2 luglio 2010

Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio.

sabato 26 giugno 2010

Apparizione annuale a Ivanka

25 giugno 2010
La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2010.
In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 6 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto:
La Madonna mi ha parlato del quinto segreto ed alla fine ha detto: „
Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.

venerdì 25 giugno 2010

Messaggio del 25 giugno 2010

Cari figli, con gioia, vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

lunedì 21 giugno 2010

Intensifichiamo le preghiere per il Santo Padre e la Chiesa

Cari amici,
i
ntensifichiamo le preghiere per il Santo Padre e la Chiesa in questo periodo di grande tribolazione e sofferenza.
Grazie a tutti.


Recitiamo devotamente ogni giorno:


PREGHIERA PER IL PAPA


O Gesù, Re e Signore della Chiesa: rinnovo alla tua presenza la mia adesione incondizionata al tuo Vicario sulla terra, il nostro Papa Benedetto XVI. In lui ci hai voluto mostrare il cammino sicuro e certo che dobbiamo seguire in mezzo al disorientamento, all’inquietudine e allo sgomento. Credo fermamente che per mezzo suo tu ci governi, istruisci e santifichi, e sotto il suo vincastro formiamo la vera Chiesa: una, santa, cattolica ed apostolica.
Concedimi la grazia di amare, di vivere e di diffondere come figlio fedele i suoi insegnamenti. Custodisci la sua vita, illumina la sua intelligenza, fortifica il suo spirito, difendilo dalle calunnie e dalla malvagità. Placa i venti erosivi dell’infedeltà e della disobbedienza, e concedici che, attorno a lui, la tua Chiesa si conservi unita, ferma nel credere e nell’operare e sia così lo strumento della tua redenzione. Così sia.

giovedì 3 giugno 2010

Messaggio del 2 giugno 2010

Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.

(Mentre la Madonna se ne andava, Mirjana ha visto una colomba bianca che ha interpretato essere lo Spirito Santo).

mercoledì 26 maggio 2010

Messaggio del 25 maggio 2010

Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

mercoledì 19 maggio 2010

Rdp urgente per i cristiani perseguitati in INDIA!

Per favore pregate per le chiese in India. Gli estremisti Buddisti in India hanno bruciato 20 chiese ieri notte. Stanotte hanno un progetto di distruggere 200 chiese nella provincia di Olisabang. Stanno progettando di uccidere 200 missionari in 24 ore. Al momento, tutti i Cristiani si stanno nascondendo nei villaggi. Per favore pregate per loro ed inviate questa mail ai cristiani che conoscete. Per favore chiedete a Dio di avere misericordia dei nostri fratelli e sorelle in India. Quando ricevete questo messaggio, per favore inoltrate questa urgente richiesta di preghiera. Per favore pregate per loro e rimettere questo problema nel nostro Onnipotente e Vittorioso Signore!!!

P. Trevor missionario

lunedì 10 maggio 2010

Rdp

Si richiedono preghiere urgenti per una signora a cui hanno diagnosticato un brutto male e che deve sottoporsi ad altri controlli. Grazie

lunedì 3 maggio 2010

Messaggio del 2 maggio 2010

Cari figli, oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l'anima colma d'amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio.

martedì 27 aprile 2010

Rdp

Da Anonimo: Si richiedono preghiere per tutta la mia famiglia in special modo per mio figlio Claudio che si è allontanato dagli affetti dei genitori e suoi fratelli, grazie .

lunedì 26 aprile 2010

Messaggio del 25 aprile 2010

Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

sabato 3 aprile 2010

Messaggio del 2 aprile 2010

Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto ciò che è umano, a tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorietà, all’imperfezione e alla limitatezza e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensità divina. Con l’abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima. Siate pronti, figli miei. Vi ringrazio!

giovedì 25 marzo 2010

Messaggio del 25 marzo 2010

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

venerdì 19 marzo 2010

COMUNICATO DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE

COMMISSIONE INTERNAZIONALE DI INCHIESTA SU MEDJUGORJE

CITTA' DEL VATICANO - Merc. 17 marzo 2010
È stata costituita presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, sotto la presidenza del Cardinale Camillo Ruini, una Commissione internazionale di inchiesta su Medjugorje. Detta Commissione, composta da circa una ventina di membri, tra cui Cardinali, Vescovi, periti ed esperti, lavorerà in maniera riservata, sottoponendo l’esito del proprio studio alle istanze del Dicastero.

Siamo lieti che alla guida della commissione di indagine sia stato nominato il presidente emerito della CEI, anche lui sassolese! Preghiamo affinchè lo Spirito Santo illumini le menti di tutti coloro che dovranno studiare e giudicare i fatti legati a Medjugorje e li indirizzi verso il giusto discernimento.

Apparizione a Mirjana del 18 marzo 2010

Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario alla Croce Blu.
L'apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54.

Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a sè mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.

giovedì 11 marzo 2010

Marzo-aprile 2010: ciclo di incontri sull'Enciclica Caritas in Veritate


PROGRAMMA

• Mercoledì 3 marzo 2010 - ore 21:00
Carità contro avidità. Benedetto XVI e l'enciclica Caritas in Veritate
Relatore: Massimo Introvigne

ATT.NE! LA CONFERENZA DI MERCOLEDÌ 10 MARZO È STATA RINVIATA AL 7 APRILE A CAUSA DELLE FORTI NEVICATE CHE HANNO COLPITO SASSUOLO E DINTORNI

• Mercoledì 17 marzo 2010 - ore 21:00
La Caritas in Veritate nella dottrina sociale della Chiesa
Relatore: Marco Invernizzi

• Mercoledì 24 marzo 2010 - ore 21:00
La Caritas in Veritate nell’attuale dibattito bioetico. Il senso del vivere
Relatore: Paride Casini

• Mercoledì 7 aprile 2010 - ore 21:00
Caritas in Veritate: “Per una società a misura d’uomo e secondo il piano di Dio”
Relatore: Paride Casini


Presso la parrocchia Sant’Antonio di Padova

martedì 2 marzo 2010

Messaggio del 2 marzo 2010

Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all'amore con cui l'ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l'amore, l'amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L'amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre.La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio

lunedì 1 marzo 2010

Messaggio del 25 febbraio 2010

Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

lunedì 8 febbraio 2010

11 Aprile 2010: giornata delle 1000 Ave Maria

Calusco d'Adda (BG)

PROGRAMMA di DOMENICA 11 APRILE 2010
8.00– 9.30 Misteri del gaudio
9.30 – 10.00 Pausa
10.00 – 11.30 Misteri della luce
11.30 – 12.00 Pausa
12.00 – 13.30 Misteri del dolore
13.30 - 15.00 Pranzo
15.00 – 16.45 Coroncina della Divina Misericordia + Misteri della gloria
16.45 – 17.15 Pausa
17.15 Celebrazione della Santa Messa

Preghiera guidata da: Padre Silvano Alfieri





mercoledì 3 febbraio 2010

Messaggio del 2 febbraio 2010

Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell'amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d'amore. Vi ringrazio.

martedì 26 gennaio 2010

Messaggio del 25 gennaio 2010

Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

mercoledì 13 gennaio 2010

Haiti devastata dal terremoto

Preghiamo per le vittime del disastroso terremoto che ha colpito Haiti il 12 gennaio.

Per un aiuto economico concreto, è possibile donare 2 euro inviando un sms (anche vuoto) al nr. 48541.

Fonte foto: (Ap)

lunedì 11 gennaio 2010

Calendario incontri di preghiera

Incontri di preghiera
presso la Cappellina della B. Maria Rosa
Tutti i mercoledì dalle ore 20:00 alle 21:00
Lettura Vangelo della domenica seguente, S. Rosario, Coroncina alla Divina Misericordia.

Calendario incontri gennaio - febbraio 2010:

mercoledì 6, 13, 20, 27 gennaio,
mercoledì 3, 10, 17, 24 febbraio 2010.
(Le date dei mesi successivi saranno pubblicate più avanti).
Non è confermato l'incontro del 20 gennaio con P. Silvano.

Rdp

Richieste di preghiere per:
• Signora di 45 anni che per la seconda volta in un anno viene ricoverata in casa di cura x problemi psichiatrici: una preghiera per lei e tutti i suoi famigliari.
• Continuiamo a pregare per la guarigione di Caterina Socci, Andrea, Antonella, Maurizio, Gianna e per la convalescenza di Janette.

sabato 2 gennaio 2010

Messaggio del 2 gennaio 2010

Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l’inizio dell’amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio.

venerdì 1 gennaio 2010

Msg. del 1° gennaio 2010 (apparizione straordinaria a Marija)

La Madonna era felicissima:
Cari figli vi ringrazio. Voi siete la mia speranza, vi benedico tutti. Voi siete la mia gioia. Continuate a convertirvi e vivete i miei messaggi con gioia.