mercoledì 26 maggio 2010

Messaggio del 25 maggio 2010

Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

3 commenti:

  1. medjugorie,è stata un'esperienza,meravigliosa, peccato che tornando alla quotidianità si perda la grande spiritualità vissuta in quel luogo!!

    RispondiElimina
  2. Vero, ma sta a noi quando torniamo perseverare con la preghiera e cercare di mettere in pratica i msg. della Madonna.

    RispondiElimina
  3. quanto è vero quello che dice in questo messaggio...io l'ho sempre detto, evolversi tecnologicamente non vuol dire per forza evolversi umanamente. Anzi, umanamente siamo caduti molto in basso, dobbiamo riprenderci con la preghiera ma anche con l'azione. Usiamo bene le nostre menti, le nostre forze fisiche e i nostri cuori.

    RispondiElimina