lunedì 26 aprile 2010

Messaggio del 25 aprile 2010

Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

5 commenti:

  1. Madonnina siamo tutti con te!!! Stretti dall'affettuoso abbraccio.
    Gino La Spezia

    RispondiElimina
  2. Che significa messagio del 25 aprile?Chi lo ha ricevuto? E in che contesto? per favore ho bisogno di sapere di più, sono nuova e il prossimo mese dovrei recarmi in pellegrinaggio per la prima volta. Come e dove mi posso per non arrivare sul posto senza sapere niente.

    RispondiElimina
  3. Per Teresa:
    In questo messaggio la Madonna chiede di pregare per le sue intenzioni e di chiedere la sua intercessione affinchè più cuori siano pronti a mettere in pratica i suoi messaggi.

    Il msg è stato dato attraverso la veggente Marija (che da anni vive a Monza).

    Per altre informazioni scrivere a: amicidimedjugorje@email.it

    RispondiElimina
  4. io prego tanto La Nostra Madre Maria.Prego x tutti ma in questo periodo cosi triste,in particolar modo,prego x mia zia e ...ke oggi nè hanno tanto bisogno. kiedo preghiere anke a voi.GRAZIE

    RispondiElimina
  5. pregate ,pregate pregate.Ne abbiamo tanto bisogno

    RispondiElimina