lunedì 2 agosto 2010

Richiesta di Preghiera urgente

Si chiedono preghiere per una persona scomparsa da Sassuolo giovedì sera 29 luglio dopo il lavoro. I familiari sono nell'angoscia più profonda. Preghiamo il Signore affinchè questo incubo passi al più presto e sia fatta chiarezza sulla situazione. Signore, manda il tuo Spirito di Fortezza ai familiari affinchè possano sopportare questa pesante croce che li ha colpiti.

4 commenti:

  1. Ringrazio La Madonna per avermi accompagnata lungo tutto il cammino della mia vita. Debbo dire che solo quando ero già in età matura ne ho avuto la piena consapevolezza.Nel dolore, per l'allontanamento di una mia figlia,che dura ormai da dodici anni,ho incontrato La Madre del cielo e ho potuto conoscere Gesù. Voglio continuare a pregare per chi, come me ,soffre per la perdita di una persona cara e per tutti coloro che sono afflitti.Prego perchè ci sia la forza, la costanza nella preghiera, la totale fiducia in Dio.Se Il Padre Vorrà concedere la grazia che speriamo ,Lo ringrazieremo e continueremo a pregare per i nostri fratelli che soffrono. Pregherò per la richiesta di preghiera urgente con tutto il mio cuore.

    RispondiElimina
  2. Ave maria vi chiedo preghiere per vincere presto che Dio vi benedica,Amen

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo maria paola di Bergamo ho bisogno urgente di preghiere non so se andate a medjugorje però vi chiedo di pregare anche per me sono in u momento difficile ho bisogno che pregate per la guarigione dell'anima mia che non riesce a trovare la via di uscita avevo visto la luce,ma si è allontanata ancora,era come un incontro meraviglioso con lo sposo poi mi sono ritrovata nell'oscurità forse perchè ho paura di amare e stò richiudendo il mio cuore nonostante mi sforzo e inoltre non capisco se il Padre mi stà chiamando a sposarmi e diventare madre o se vuole che mi consacro a Lui vi prego ho molta confusione tentazioni e dubbi pregate per me e se andate a medjugorje chiedete una preghiera particolare ai veggenti che hanno il filo diretto con la Vergine Maria inoltre ho molti problemi,di salute,non ho lavoro e non ho famiglia e mi sento perseguitata vi prego pregate per me luigi un amico e S.grazie prego per voi

    RispondiElimina
  4. Madonnina aiutami in questo difficile momento.....Grazie

    RispondiElimina