Chiediamo preghiere per l'anima di una persona ritrovata senza vita a quattro giorni dalla scomparsa, e per i suoi familiari affinché ricevano la forza necessaria per affrontare questo terribile dolore che li ha colpiti.
“Perché il male nel mondo? Sta bene a sentire... C'è una mamma che sta ricamando. Il suo figliuolo, seduto su uno sgabelletto basso, vede il lavoro di lei; ma alla rovescia. Vede i nodi del ricamo, i fili confusi... e dice: "Mamma si può sapere che fai? È così poco chiaro il tuo lavoro?!". Allora la mamma abbassa il telaio, e mostra la parte buona del lavoro. Ogni colore è al suo posto e la varietà dei fili si compone nell'armonia del disegno. Ecco, noi vediamo il rovescio del ricamo. Siamo seduti sullo sgabello basso. (S. Pio da Pietrelcina)”
carissimi amici vi invito con tutto il cuore a pregare per il fratello RENATO. E' un uomo di 38 anni ke sta lottando tra la vita e la morte a causa di una leucemia acuta. Sabato scorso ha avuto la grazia di gioire per la nascita del suo 3° figlio ma subito dopo si è sentito male ed è stato ricoverato di urgenza. Adesso si trova all'ospedale di Palermo. Preghiamo tutti insieme, solo un miracolo può salvarlo... Vi prego aiutatemi ad aiutarlo.... DIO VI BENEDICA E GRAZIE..
RispondiElimina