martedì 3 agosto 2010

Richiesta di Preghiera

Chiediamo preghiere per l'anima di una persona ritrovata senza vita a quattro giorni dalla scomparsa, e per i suoi familiari affinché ricevano la forza necessaria per affrontare questo terribile dolore che li ha colpiti.

Perché il male nel mondo? Sta bene a sentire... C'è una mamma che sta ricamando. Il suo figliuolo, seduto su uno sgabelletto basso, vede il lavoro di lei; ma alla rovescia. Vede i nodi del ricamo, i fili confusi... e dice: "Mamma si può sapere che fai? È così poco chiaro il tuo lavoro?!". Allora la mamma abbassa il telaio, e mostra la parte buona del lavoro. Ogni colore è al suo posto e la varietà dei fili si compone nell'armonia del disegno. Ecco, noi vediamo il rovescio del ricamo. Siamo seduti sullo sgabello basso. (S. Pio da Pietrelcina)”

1 commento:

  1. carissimi amici vi invito con tutto il cuore a pregare per il fratello RENATO. E' un uomo di 38 anni ke sta lottando tra la vita e la morte a causa di una leucemia acuta. Sabato scorso ha avuto la grazia di gioire per la nascita del suo 3° figlio ma subito dopo si è sentito male ed è stato ricoverato di urgenza. Adesso si trova all'ospedale di Palermo. Preghiamo tutti insieme, solo un miracolo può salvarlo... Vi prego aiutatemi ad aiutarlo.... DIO VI BENEDICA E GRAZIE..

    RispondiElimina