martedì 20 ottobre 2009

Rdp

Da Federica P.: Ho trovato il vostro contatto su internet, alla ricerca di gruppi di preghiera per un mio caro amico. Il suo nome è Antonio Finamore, ha 24 anni, ed è stato vittima di un brutto incidente stradale lo scorso sabato. Adesso è in coma da quasi tre giorni e non da segni di miglioramento. Sto organizzando gruppi di preghiera improvvisati ogniddove, cerco di radunare più gente possibile che possa pregare per lui...Il vostro gruppo di preghiera si incontra presso la chiesa di Sant'Antonio, pregate il Signore affinchè possa salvare Antonio. Ci serve un miracolo!! Ho contattato più gente possibile per collaborare e riunirsi in preghiera, stasera alle ore 19.30 da ogni parte d'Italia: io, i miei parenti, i miei amici, gli amici di Antonio, gli amici degli amici...staremo in preghiera per la salvezza di Antonio e della sua anima. Unitevi anche voi in preghiera. «Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro» (MT 18,20). Grazie!!!

• Si richiedono preghiere per Stefano di soli 10 anni, gravemente malato da quasi 5 anni, che sabato ha avuto un grave peggioramento. Preghiamo per la sua guarigione e per il dono della fortezza ai genitori.

• Gianna di Salvaterra, costretta a letto, chiede preghiere.

• Continuiamo a pregare per la guarigione di Caterina, figlia di Antonio Socci.

• Si richiedono preghiere per la guarigione di Giovanni, colpito da ictus.

• Si richiedono preghiere per Teresa, perchè abbia la forza necessaria per affrontare la sua situazione familiare.

1 commento:

  1. chiedo ancora preghiere per Tiziana in forte crisi depressiva..
    preghiere anche per il piccolo Pietro che verrà ricoverato i primi di novembre.. affichè si risolva il suo problema di salute..
    Milva

    RispondiElimina