venerdì 2 ottobre 2009

Messaggio del 2 ottobre 2009

Cari figli, mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato  che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate Mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre. Vi ringrazio!

3 commenti:

  1. GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA.
    Posso solo dire che sono andata a Mediugorie due volte ,l'ultima il 25 giugno 2009, ma non vedo l'ora di ritornare perche li sento "a pelle" la vicinanza della MADRE CELESTE.La prima volta sono andata per curiosità ,ma adesso sento che devo andare perchè mi chiama, non riesco a spiegarlo diversamente e vorrei sapere se qualche altra persona ha avuto la mia stessa espererienza

    RispondiElimina
  2. Ciao, effettivamente la tua esperienza è simile a quella di molti altri e cioè che, una volta stati a Medjugorje (perchè spinti da un profondo desiderio o anche solo dalla curiosità) quasi sempre sentono il desiderio di tornarci. Difficilmente una persona va a Medjugorje una volta sola. C'è una sorta di nostalgia che "colpisce" tutti. Forse è dovuto al fatto che la pace interiore che si respira là e come un anticipo di Paradiso. Anna Maria di dove sei?

    RispondiElimina
  3. ciao,io quest'anno sono già andata due volte e a dicembre ci ritorno è tanto il desiderio di stare vicino alla mia Mamma! Il mio amore per Maria e per suo Figlio Gesù cresce di giorno in giorno!

    un bacione a Stefania e Milva!

    RispondiElimina