venerdì 24 giugno 2011

Medjugorje, un miracolo che dura da 30 anni

di Vincenzo Sansonetti
24-06-2011


L’episodio lo ricorda sempre, sorridendo, padre Livio Fanzaga - direttore di Radio Maria - e si riferisce ai primi tempi delle apparizioni di Medjugorje. I sei veggenti, allora adolescenti, avendo un giorno osato chiedere alla Vergine per quanto tempo sarebbe ancora apparsa, si sentirono rispondere dalla Gospa, con un pizzico di ironia: «Vi siete già stancati?». E noi, ci siamo stancati della presenza continua della Madre di Dio tra di noi, un «miracolo» che dura da trent’anni? Iniziate il 24 giugno 1981, le apparizioni di Medjugorje sono infatti al traguardo del terzo decennio. Evento assolutamente imprevisto, unico nel suo genere. Nessuno avrebbe potuto immaginarlo.

Da quel caldo e nuvoloso pomeriggio di mercoledì 24 giugno 1981, festa di san Giovanni Battista e solstizio d’estate, il mondo non è più lo stesso... link al seguito dell'articolo

FONTE: LA BUSSOLA QUOTIDIANA ONLINE

1 commento:

  1. Io non sono mai stata a medjugorje ma la mia nonna sì e c'è andata molte volte con tutte le volte che me lo ha raccontato. Mi sono fatta un'idea del posto,e ho capito che non e un posto come tutti è un posto bellissimo dove sono accaduti miracoli bellissimi.Io vorrei tanto andarci

    RispondiElimina