giovedì 23 giugno 2011

60° anniversario di sacerdozio di Papa Benedetto: regaliamo 60 ore di adorazione

Sessanta ore di adorazione come regalo speciale al Papa in occasione dei suoi sessant’anni di sacerdozio, che cadono il 29 giugno (festa dei santi Pietro e Paolo). Dal 29 giugno al 1 luglio ogni diocesi è invitata dalla Congregazione del Clero ad offrire ore 60 di adorazione per la santificazione dei sacerdoti e per le nuove vocazioni. Un’idea semplice, che va alla sostanza del nostro rapporto quotidiano con Cristo, dal quale rinasce la Chiesa e la fede di ciascun cristiano.

Partecipare ad un'ora di adorazione per ogni anno di sacerdozio di Josef Ratzinger è l'invito rivolto ad ognuno di noi ed è occasione per testimoniare al Santo Padre tutto il nostro affetto, la nostra vicinanza e la nostra stima. Grazie Santo Padre!

N.B.: Gli iscritti all'Adorazione Eucaristica Perpetua di Sassuolo, che desiderano offrire ore extra di adorazione per l'intenzione di cui sopra presso la cappellina dell'ospedale di Sassuolo (nelle date dal 29/06 al 01/07), sono pregati di comunicarlo ai loro referenti/coordinatori in modo da permettere il calcolo delle ore totali offerte da tutti gli adoratori per questa speciale occasione. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento