Grazie per la bellissima serata trascorsa insieme a Padre Silvano. Il suo trasmettere pacato ma così profondo entra e si radica nel cuore a lungo tanto che al risveglio stamattina ero pronta ad affrontare una nuova giornata con una meravigliosa sensazione di pace e di gioia. Il messaggio commentato ieri sera, contemplando la Sacra Ostia, mi ha fatto piangere ed ogni lacrima era un rancore del passato che finalmente se ne andava. Il cuore che perdona è un cuore più leggero. Grazie anche a tutti i presenti che conoscevo e che mi hanno fatto rivivere per tre ore quel meraviglioso “Paradiso in Terra” che è Medjugorje. Al prossimo incontro. Ivana
Grazie per la bellissima serata trascorsa insieme a Padre Silvano.
RispondiEliminaIl suo trasmettere pacato ma così profondo entra e si radica nel cuore a lungo tanto che al risveglio stamattina ero pronta ad affrontare una nuova giornata con una meravigliosa sensazione di pace e di gioia.
Il messaggio commentato ieri sera, contemplando la Sacra Ostia, mi ha fatto piangere ed ogni lacrima era un rancore del passato che finalmente se ne andava. Il cuore che perdona è un cuore più leggero.
Grazie anche a tutti i presenti che conoscevo e che mi hanno fatto rivivere per tre ore quel meraviglioso “Paradiso in Terra” che è Medjugorje.
Al prossimo incontro.
Ivana