sabato 19 marzo 2011

Messaggio del 18 marzo 2011

L'apparizione è iniziata alle 13:46 ed è durata fino alle 13:50.

Cari figli! Io sono con voi nel nome dell'Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio.

1 commento:

  1. “Fa che non sia io a vivere, ma Tu a vivere in me”. Come possono gli altri vedere in noi il fratello misericordioso? Qual'è il modo migliore aprire i nostri cuori? Donarsi al Signore completamente, senza paura. Rinunciare in favore di Gesù al bene più prezioso che abbiamo: la nostra libertà, e, come San Paolo, chiedere al Signore che che sia Lui a vivere in noi. Da soli, con le nostre forze e con la nostra povera volontà non ci riusciremo mai, continuando ad arrampicarci sugli specchi. Lasciamo campo a Lui, senza farci spaventare dalle nostre "cadute di percorso". Provare per credere.

    RispondiElimina