mercoledì 26 ottobre 2016
Messaggio del 25 ottobre 2016
Cari figli! Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l'egoismo e
vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la
vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace
sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso
sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e
permettete a Dio di entrare nei vostri cuori. Ritornate al digiuno e
alla confessione, affinché possiate vincere il male in voi e attorno a
voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
martedì 25 ottobre 2016
Incontri di preghiera settimanali
INCONTRI DI PREGHIERA APERTI A TUTTI
Quando:
Tutti i Mercoledì sera
dalle 20:00 alle 21:00
una parte del S. Rosario, Coroncina alla Divina Misericordia, lettura e commento Vangelo della domenica
inoltre:
ogni primo Mercoledì del mese:
ogni primo Mercoledì del mese:
S. Rosario completo
Inizio ore 20:00
Termine ore 21:30
Inizio ore 20:00
Termine ore 21:30
Dove:
Presso la Cappellina della Beata Maria Rosa Pellesi
dell'Istituto S. Giuseppe
Sassuolo (MO)
dell'Istituto S. Giuseppe
Sassuolo (MO)
martedì 4 ottobre 2016
Messaggio del 2 ottobre 2016
Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui. Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio. Cercate la speranza con fede, poiché la fede è la vita dell’anima. Vi invito di nuovo: pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione. Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo. Voi, infatti, siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio.
martedì 27 settembre 2016
Messaggio del 25 settembre 2016
Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia per voi vita. Soltanto così il vostro cuore si riempirà di pace e di gioia. Dio vi sarà vicino e voi lo sentirete nel vostro cuore come un amico. Parlerete con Lui come con qualcuno che conoscete e, figlioli, sentirete il bisogno di testimoniare perché Gesù sarà nel vostro cuore e voi sarete uniti in Lui. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
mercoledì 14 settembre 2016
venerdì 2 settembre 2016
Messaggio del 2 settembre 2016 (attraverso Mirjana)
martedì 3 maggio 2016
Messaggio del 2 maggio 2016 (Mirjana)
Cari figli, il mio Cuore materno desidera la vostra sincera conversione e che abbiate una fede salda, affinché possiate diffondere amore e pace a tutti coloro che vi circondano. Ma, figli miei, non dimenticate:ognuno di voi dinanzi al Padre Celeste è un mondo unico! Perciò permettete che l’azione incessante dello Spirito Santo abbia effetto su di voi. Siate miei figli spiritualmente puri. Nella spiritualità è la bellezza: tuttociò che è spirituale è vivo emolto bello. Non dimenticate che nell’Eucaristia, che è il cuore della fede, mio Figlio è sempre con voi. Egli viene a voi e con voi spezza il pane perché, figli miei, per voi è morto, è risorto e viene nuovamente. Queste mie parole vi sono note perché esse sono la verità,e la verità non cambia: solo che molti miei figli l’hanno dimenticata. Figli miei, le mie parole non sono né vecchie né nuove, sono eterne. Perciò invito voi, miei figli, a osservare bene i segni dei tempi, a “raccogliere le croci frantumate” e ad essere apostoli della Rivelazione. Vi ringrazio.
martedì 26 aprile 2016
Messaggio del 25-4-2016 (Marija)
Cari figli! Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose. Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani. Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’ eternità. Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
domenica 3 aprile 2016
Messaggio del 2 aprile 2016 (Mirjana)
Cari figli non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura. Permettete al mio amore materno di illuminarli e riempirli d’amore e di speranza, affinché, come Madre, io lenisca i vostri dolori: io li conosco, io li ho provati. Il dolore eleva ed è la preghiera più grande. Mio Figlio ama in modo particolare coloro che patiscono dolori. Ha mandato me a lenirli e a portarvi speranza. Confidate in lui! So che per voi è difficile, perché attorno a voi vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va squarciata con la preghiera e l’amore. Chi prega ed ama non teme, ha speranza ed amore misericordioso. Vede la luce, vede mio Figlio. Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio. Non abbiate paura, non siete soli: io sono con voi! Vi chiedo di pregare per i vostri pastori, affinché abbiano amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio, per mezzo di lui e in memoria di lui. Vi ringrazio!
domenica 27 marzo 2016
Messaggio del 25-3-2016 (Marija)
Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 25 marzo 2016 :: Blog su Today
„Cari figli! Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione. Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna. Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“
„Cari figli! Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione. Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna. Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“
martedì 8 marzo 2016
Messaggio del 2 marzo 2016 (dato alle Croci Blu attraverso Mirjana)
Cari figli,
la mia venuta a voi è per voi un dono del Padre Celeste. Per mezzo del
suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare
la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità. Desidero
ricordarvi le parole di mio Figlio. Egli ha pronunciato parole di
salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha
mostrato col suo sacrificio. Anche oggi però molti miei figli non lo
conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della
loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente. Mio Figlio è sempre
stato nel Padre. Nascendo sulla terra, ha portato la Divinità, mentre da
me ha assunto l’umanità. Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. Con
lui è giunta la Luce del mondo, che penetra nei cuori, li illumina, li
ricolma d’amore e di consolazione. Figli miei, possono vedere mio Figlio
tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le
anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei,
apostoli miei: ascoltatemi! Lasciate la vanità e l’egoismo. Non vivete
soltanto per ciò che è terreno, materiale. Amate mio Figlio e fate sì
che gli altri vedano il suo volto attraverso il vostro amore verso di
lui. Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. Io vi parlerò di lui.
Vi ringrazio.
venerdì 26 febbraio 2016
Messaggio del 25-2-2016 dato attraverso Marija
Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti alla
conversione. Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi
e non sapete qual è il vostro scopo. Prendete la croce, guardate
Gesù e seguitelo. Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché
vi ama. Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore
perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso
della vostra esistenza. Io sono con voi e prego per voi. Grazie
per aver risposto alla mia chiamata.
martedì 2 febbraio 2016
Messaggio del 2 febbraio 2016
Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 febbraio 2016 :: Blog su Today
„Cari figli, vi ho chiamati e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la Verità. Io sono con voi e prego affinché ci riusciate. Figli miei dovete pregare molto per poter avere sempre più amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La Sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. Pregate affinché la vostra anima sia un tutt’uno con Lui. Questo è la preghiera! Questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi invito. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anche io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: la Resurrezione di mio Figlio e la Mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, Figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. Vi ringrazio.“
„Cari figli, vi ho chiamati e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la Verità. Io sono con voi e prego affinché ci riusciate. Figli miei dovete pregare molto per poter avere sempre più amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La Sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. Pregate affinché la vostra anima sia un tutt’uno con Lui. Questo è la preghiera! Questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi invito. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anche io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: la Resurrezione di mio Figlio e la Mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, Figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. Vi ringrazio.“
martedì 26 gennaio 2016
MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2016
Cari figli! Anche oggi vi invito alla
preghiera. Senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la
catena che vi avvicina a Dio. Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore
ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti per poter dire con tutto il
cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra. Figlioli, voi
siete liberi di decidervi nella libertà per Dio o contro di Lui. Vedete
come satana vuole trarvi nel peccato e nella schiavitù. Perciò,
figlioli, ritornate al Mio Cuore perché Io possa guidarvi a Mio Figlio
Gesù che è Via, Verità e Vita. Grazie per aver risposto alla mia
chiamata.
mercoledì 20 gennaio 2016
ROMA - 30 gennaio 2016: FAMILY DAY
ROMA
12.00 ritrovo al Circo Massimo
14.00 inizio degli interventi dei relatori
16.30 fine del Family Day
Per informazioni sul pullman da Sassuolo (MO) e dintorni, contattare URGENTEMENTE il nr. 331 8808242
---------------------------------------------
LA CHIESA SOSTIENE E CONDIVIDE IL FAMILY DAY
Parole del Card. Angelo Bagnasco - Presidente della CEI - sul Family Day del 30 gennaio:
- Una manifestazione «condivisibile» e dalle finalità «assolutamente necessarie»
- «La famiglia non può essere uguagliata da nessun’altra istituzione o situazione»
- «la difesa della famiglia, la promozione della famiglia e l’invocazione di sostegni reali, che fino ad adesso sembra che non ci siano, dovrebbe essere voce unitaria di tutto il Paese, di tutte le famiglie italiane, anche in modo diversificati, ma l’obiettivo è assolutamente necessario perché le politiche familiari sono piccolissime»
- (Sul ddl Cirinnà): «ci sono diverse considerazioni da fare ma la più importante è che mi sembra una grande distrazione da parte del Parlamento rispetto ai veri problemi dell’Italia: creare posti di lavoro, dare sicurezza sociale, ristabilire il welfare».
- «Noi vediamo nelle nostre parrocchie una grandissima coda di disoccupati, inoccupati, di gente disperata che non sa come portare avanti giorno per giorno la propria famiglia»«Di fronte a questa situazione tanto accanimento su determinati punti che impegnano il governo e lo mettono in continua fibrillazione mi pare che sia una distrazione grave e irresponsabile».
---------------------------------------------
LA CHIESA SOSTIENE E CONDIVIDE IL FAMILY DAY
Parole del Card. Angelo Bagnasco - Presidente della CEI - sul Family Day del 30 gennaio:
- Una manifestazione «condivisibile» e dalle finalità «assolutamente necessarie»
- «La famiglia non può essere uguagliata da nessun’altra istituzione o situazione»
- «la difesa della famiglia, la promozione della famiglia e l’invocazione di sostegni reali, che fino ad adesso sembra che non ci siano, dovrebbe essere voce unitaria di tutto il Paese, di tutte le famiglie italiane, anche in modo diversificati, ma l’obiettivo è assolutamente necessario perché le politiche familiari sono piccolissime»
- (Sul ddl Cirinnà): «ci sono diverse considerazioni da fare ma la più importante è che mi sembra una grande distrazione da parte del Parlamento rispetto ai veri problemi dell’Italia: creare posti di lavoro, dare sicurezza sociale, ristabilire il welfare».
- «Noi vediamo nelle nostre parrocchie una grandissima coda di disoccupati, inoccupati, di gente disperata che non sa come portare avanti giorno per giorno la propria famiglia»«Di fronte a questa situazione tanto accanimento su determinati punti che impegnano il governo e lo mettono in continua fibrillazione mi pare che sia una distrazione grave e irresponsabile».
domenica 3 gennaio 2016
Messaggio del 2 gennaio dato tramite Mirjana
Cari figli, come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del suo amore. Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra del momento attuale. Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili. Mio Figlio ama i puri e gli umili. I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza. Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio. Amatevi come lui vi ha amato. Amatevi nel suo nome e in memoria di lui. La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio!
Iscriviti a:
Post (Atom)