lunedì 28 novembre 2011

Messaggio del 25 novembre 2011

Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perchè in questo tempo siate sempre più vicini al mio Figlio affinchè Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

mercoledì 16 novembre 2011

Incontri di Preghiera

TUTTI I MERCOLEDI' DELL'ANNO
Incontro di preghiera
Inizio ore 20:00
Termine ore 21:00
(S. Rosario - Catechesi sul Vangelo della domenica - Coroncina alla Divina Misericordia - Affidamento alla Beata M. Rosa Pellesi)
Presso: Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo (MO)





Programma eccezionale
di preghiera nelle seguenti date:

Mercoledì 16 novembre 2011
Mercoledì 23 novembre 2011

Mercoledì 14 dicembre 2011
Incontro di preghiera guidato da P. Silvano
Inizio ore 20:00
Termine verso le ore 22:00
Preghiera + S. Messa
Presso: Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo (MO)

Domenica 15 gennaio 2012
Incontro di preghiera guidato da P. Silvano
Dalle ore 9:00 alle ore 17:30 circa
Preghiera + Catechesi + Via Crucis (alle 12.30 pausa per pranzo al sacco).
Dalle 12.30 alle 15.00: Esposizione del Santissimo per adorazione silenziosa.
Alle 16.50: S. Messa

Presso: Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo (MO)


mercoledì 2 novembre 2011

Messaggio del 2 novembre 2011

Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio.