mercoledì 31 dicembre 2014

Messaggio del 29-12-2014 dato attraverso Ivan (apparizione straordinaria)



Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie. Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia. Pregate particolarmente per i giovani. Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto! Sono con voi, prego insieme a voi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

 



venerdì 26 dicembre 2014

Messaggio del 25-12-2014

Messaggio del 25-12-2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 dicembre 2014 dato attraverso Jakov


25.12.2014 - Apparizione annuale a Jakov

Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna è venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 40 ed è durata 8 minuti. Questo è il messaggio:

Cari figli, anche oggi in questo giorno di grazia, desidero che il cuore di ciascuno di voi diventi la capanna di Betlemme nella quale è nato il Salvatore del mondo. Io sono vostra Madre che vi ama immensamente e si prende cura di ciascuno di voi. Perciò, figli miei, abbandonatevi alla Madre affinché possa posare davanti a Gesù Bambino il cuore e la vita di ciascuno di voi, perché soltanto così, figli miei, i vostri cuori saranno testimoni della nascita quotidiana di Dio in voi. Permettete a Dio di illuminare le vostre vite con la luce ed i vostri cuori con la gioia affinché il vostro cammino sia illuminato quotidianamente e siate esempio della vera gioia per gli altri che vivono nelle tenebre e non sono aperti verso Dio e verso le Sue grazie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


FONTE: http://www.medjugorje.hr/it/

martedì 16 dicembre 2014

Novena di Natale (16-24 dicembre)

Da ripetere per 9 giorni a partire dal 16 dicembre:

Coroncina al Bambino Gesù


Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

O Gesù, bambino dolcissimo, che, dal seno del Padre scendesti per nostra salvezza nel seno di Maria Vergine, dove, concepito di Spirito Santo, divenisti Verbo Incarnato, fa' che noi, umili di spirito, godiamo il frutto della tua redenzione.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che per mezzo di Maria Vergine visitasti Santa Elisabetta e santificasti sin dal seno di sua madre il tuo precursore Giovanni Battista, santifica le nostre anime col pregiatissimo tesoro della tua santa grazia.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che, nato in Betlemme da Maria Vergine, fosti avvolto in poveri panni, adagiato nel presepio, glorificato dagli angeli e visitato dai pastori, fa' che il nostro cuore sia degno di riceverti bambino e di adorarti redentore.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che, manifestato da una stella ai Re Magi, ricevesti da essi in dono oro, incenso e mirra, guidaci per la vera e sicura via del tuo santo servizio.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che dopo otto giorni fosti circonciso, chiamato col glorioso nome di Gesù e nel nome e nel sangue preconizzato Salvatore del mondo, libera le nostre menti da ogni desiderio impuro e da ogni vizio.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che, cercato a morte da Erode, fosti condotto con tua madre in Egitto da San Giuseppe, salvato con la fuga dalla morte e glorificato di santi innocenti, liberaci dalle insidie dei nostri capitali nemici: il mondo, la carne e il demonio.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che, condotto a 12 anni a Gerusalemme, e smarrito da Maria e da Giuseppe, con dolore cercato e dopo tre giorni con sommo gaudio ritrovato tra i dottori del tempio, infondi in noi la vera sapienza affinché non ci allontaniamo mai dalla Chiesa nostra madre.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

O Gesù, bambino dolcissimo, che, vivendo santamente nella casa di Nazareth, conducesti la vita in sottomissione, povertà e fatica, e, crescendo in età e grazia, manifestasti a noi la divina sapienza, conserva sempre viva nel nostro intelletto la memoria di te, di Giuseppe e della tua santissima Madre.
Ave Maria
Salvatore del mondo,vieni, Signore Gesù!

martedì 2 dicembre 2014

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2014


Cari figli, tenetelo a mente perché vi dico: l’amore trionferà!
So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio.
Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo! Egli è la vita del mondo. 
Figli miei, vivere mio Figlio vuol dire vivere il Vangelo. Non è facile. Comporta amore, perdono e sacrificio. 
Questo vi purifica e apre il Regno. Una preghiera sincera, che non è solo parola ma preghiera pronunciata dal cuore, vi aiuterà. Così pure il digiuno, poiché esso comporta ulteriore amore, perdono e sacrificio. 
Perciò non perdete la speranza, ma seguitemi. 
Vi chiedo nuovamente di pregare per i vostri pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero.
Vi ringrazio!