giovedì 28 febbraio 2013

martedì 26 febbraio 2013

Messaggio del 25 febbraio 2013

Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera.Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

mercoledì 20 febbraio 2013

20-2-2013: Incontro di Preghiera

Mercoledì 20 febbraio 2013
Incontro di preghiera guidato da Fr. Silvano Alfieri

Inizio ore 20:00 
- Adorazione Eucaristica
- S. Messa


Presso la Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo (MO)

(ingresso a piedi: Via Farosi, 26 
accesso in auto +  parcheggio: alla fine di Via Prampolini)

giovedì 7 febbraio 2013

Incontro di preghiera ogni Mercoledì (eccetto il Merc. delle Ceneri)


Gli Amici di Medjugorje pregano insieme tutti i mercoledì dell'anno (eccetto il Mercoledì delle Ceneri*) dalle ore 20:00 alle 21:00.

presso la Chiesa dell'Istituto S. Giuseppe di Sassuolo
(ingresso a piedi da Via Farosi nr. 26 - accesso in auto in fondo a Via Prampolini, cancello vicino all'ingresso del vecchio ospedale)

INCONTRO DI PREGHIERA:
- S. Rosario
- Meditazione sul Vangelo della domenica seguente
- Coroncina alla Divina Misericordia
- Affidamento alla Beata M. Rosa Pellesi

 APERTO A TUTTI!

-----------------------------------
* Pertanto, Merc. 13 febbraio 2013 non si terrà l'incontro di preghiera. Ciò per far sì che ognuno possa partecipare alla funzione delle Ceneri presso la propria Parrocchia.

mercoledì 6 febbraio 2013

Consacrazione a San Giuseppe

Consacrazione a San Giuseppe
San Giuseppe, padre putativo di Gesù Cri­sto e vero sposo di Maria Vergine, prega per noi che fiduciosi ti invochiamo!
Desideriamo amarti con l’amore stesso di Gesù e di Maria!
Come il Padre celeste affidò qui in terra alle tue cure paterne il Figlio suo, Gesù Cristo, così noi ci affidiamo totalmente al tuo patrocinio.

Difendici, custodiscici, proteggi e salvaci come un giorno hai fatto per Gesù e Maria. Insegnaci a conoscerli e ad amarli qui in terra co­me Tu li hai conosciuti ed amati.

Proteggi e difendi la Chiesa di Dio e le nostre famiglie. Tu, che fosti maestro di lavoro al Figlio di Dio, insegna a tutti i lavoratori a valorizzare le loro fatiche per la vita e per l’eternità.

Confor­ta con la tua particolare presenza gli agonizzan­ti, ottieni loro con la tua potente intercessione in quel supremo momento, la misericordia divina e la materna protezione di Maria Ss.ma.

Intercedi per tutti i Vescovi e i sacerdoti del mondo fedeltà e santità, perché sul tuo esempio e con il tuo aiuto custodiscano, proteggano e di­fendano con amore tutti i figli di Dio. Amen.


martedì 5 febbraio 2013

Incontro con Rino Cammilleri a Sassuolo

LUNEDì 18 FEBBRAIO 2013
ore 21.00

Incontro con Rino Cammilleri 

autore del libro:
MEDJUGORJE 
Il cammino del cuore


Presso:
AUDITORIUM BERTOLI
Via Pia, 108
Sassuolo (MO)


ingresso gratuito

domenica 3 febbraio 2013

Messaggio del 2 febbraio 2013 a Mirjana


Cari figli, l’amore mi conduce a voi, l’amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. L’amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L’amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. Quanto è grande il vostro amore?
Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l’amore. Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio.
Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore.
Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. Sarò accanto a voi. Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell’eterna verità e dell’amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell’amore. Vi ringrazio.