lunedì 26 novembre 2012

Messaggio del 25 novembre 2012

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera. Apritevi alla Santa confessione perchè ognuno di voi accetti col cuore la mia chiamata. Io sono con voi e vi proteggo dall' abisso del peccato e voi dovete aprirvi alla via della conversione e della santità perchè il vostro cuore arda d'amore per Dio. DateGli il tempo e Lui si donerà a voi, e così nella volontà di Dio scoprirete l'amore e la gioia della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

lunedì 19 novembre 2012

Incontro di Preghiera

Mercoledì 21 novembre 2012
Incontro di preghiera guidato da Fr. Silvano Alfieri

Inizio ore 20:00 
- Via Crucis ("La nostra Via Crucis alla scuola di Gesù")
- S. Messa


Presso la Chiesa dell'Istituto San Giuseppe di Sassuolo (MO)

(ingresso a piedi: Via Farosi, 26 / ingresso in auto e parcheggio: alla fine di Via Prampolini)

lunedì 5 novembre 2012

Gli Amici di Medjugorje a Radio Maria - ANNO DELLA FEDE 2012-2013

Venerdì 9 novembre 2012
andremo ad Erba (CO) presso la sede di Radio Maria per assistere alla Catechesi del venerdì sera di Padre Livio, direttore di Radio Maria.

Partenza da Sassuolo (MO). Possibilità di salire a Modena, Reggio Emilia, ecc.

Chi desidera aggregarsi o ricevere informazioni è pregato di contattarci via e-mail.

INIZIATIVA PER L' ANNO DELLA FEDE

Messaggio del 2 novembre 2012

Cari figli, come Madre vi prego di perseverare come miei apostoli. Prego mio Figlio affinché vi dia la sapienza e la forza divina. Prego affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio. Prego affinché testimoniate l'amore del Padre Celeste secondo mio Figlio. Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell'amore di Dio. Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data. Non affliggete il mio Cuore materno. Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli. Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato. Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro. Vi ringrazio.

Mirjana (in questo periodo molto sofferente a causa di grossi dolori alla schiena) ha detto che la Madonna era molto decisa.