lunedì 29 ottobre 2012

Messaggio di Medjugorje del 25-10-2012


Cari figli! Anche oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni. Rinnovate il digiuno e la preghiera perché satana  è astuto e attira molti cuori al peccato e alla perdizione. Io vi invito figlioli alla santità e a vivere nella grazia. Adorate mio Figlio affinché  Lui vi colmi con la Sua pace e il Suo amore ai quali anelate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


martedì 16 ottobre 2012

Atto di Abbandono




ATTO DI ABBANDONO

Noi ci abbandoniamo, o Dio, nelle tue mani. Gira e rigira quest’argilla che noi siamocome creta nelle mani del vasaio.
Dalle una forma e poi spezzala, se vuoi, come fu spezzata la vita di Cristo sulla croce,
 quella croce che noi adoriamo.
Domanda, ordina: “cosa vuoi che noi facciamo, cosa vuoi che noi non facciamo?”
 Innalzati, calunniati, consolati, sofferenti, inutili a tutto, non ci resta che dire, sull’esempio della tua Madre:
 “Sia fatto di me secondo la tua parola”.
  Dacci l’Amore per eccellenza, l’amore della croce, ma non delle croci eroiche
 che potrebbero nutrire l’amor proprio, di quelle Croci volgari, che purtroppo, portiamo con ripugnanza; di quelle che s’incontrano ogni giorno nella contraddizione, nell’oblio, nell’insuccesso, nei falsi giudizi, nella freddezza, nei rifiuti, nei disprezzi degli altri, nel malessere e nei difetti del corpo, nelle tenebre della mente e nel silenzio e aridità del cuore.
Allora, solamente Tu saprai che noi ti amiamo, anche se non lo sapremo noi, ma questo ci basta.





mercoledì 10 ottobre 2012

18/10/2012 Incontro con DANILO QUINTO

DANILO QUINTO: da ex tesoriere dei radicali alla conversione.

L'autore presenta il libro: "Da servo di Pannella a figlio libero di Dio" attraverso la più formidabile macchina MANGIASOLDI della partitocrazia italiana per arrivare a Cristo.

Il libro svela i retroscena, le vicende ambigue ed equivoche legate ai radicali raccontate da chi ha lavorato più di 20 anni per Pannella e che, ad un certo punto della vita, ha incontrato Dio nella Sua infinita Misericordia.  Ed. Fede & Cultura

18 ottobre 2012 - ore 21.00
AUDITORIUM BERTOLI Via Pia, 108 SASSUOLO (MO) - Ingresso gratuito -




INIZIATIVA PER L' ANNO DELLA FEDE



martedì 2 ottobre 2012

Messaggio del 2 ottobre 2012 dato attraverso Mirjana


Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.