giovedì 29 ottobre 2009

Incontro di preghiera

Mercoledì 4 novembre 2009
Incontro di preghiera guidato da Fr. Silvano.
Inizio ore 19:30
S. Rosario e S. Messa.

Rdp

• chiedo ancora preghiere per Tiziana in forte crisi depressiva... Preghiere anche per il piccolo Pietro che verrà ricoverato i primi di novembre.. affichè si risolva il suo problema di salute.
Milva

• Si richiedono preghiere per Sabrina che venerdì 30 ottobre dovrà subire un altro intervento.

• Continuiamo a pregare per la guarigione di Caterina Socci.

... Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti; e se quegli dall'interno gli risponde: Non m'importunare, la porta è già chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli; vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza. (Lc 11, 5-8)

domenica 25 ottobre 2009

Messaggio del 25 ottobre 2009

Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

martedì 20 ottobre 2009

Rdp

Da Federica P.: Ho trovato il vostro contatto su internet, alla ricerca di gruppi di preghiera per un mio caro amico. Il suo nome è Antonio Finamore, ha 24 anni, ed è stato vittima di un brutto incidente stradale lo scorso sabato. Adesso è in coma da quasi tre giorni e non da segni di miglioramento. Sto organizzando gruppi di preghiera improvvisati ogniddove, cerco di radunare più gente possibile che possa pregare per lui...Il vostro gruppo di preghiera si incontra presso la chiesa di Sant'Antonio, pregate il Signore affinchè possa salvare Antonio. Ci serve un miracolo!! Ho contattato più gente possibile per collaborare e riunirsi in preghiera, stasera alle ore 19.30 da ogni parte d'Italia: io, i miei parenti, i miei amici, gli amici di Antonio, gli amici degli amici...staremo in preghiera per la salvezza di Antonio e della sua anima. Unitevi anche voi in preghiera. «Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro» (MT 18,20). Grazie!!!

• Si richiedono preghiere per Stefano di soli 10 anni, gravemente malato da quasi 5 anni, che sabato ha avuto un grave peggioramento. Preghiamo per la sua guarigione e per il dono della fortezza ai genitori.

• Gianna di Salvaterra, costretta a letto, chiede preghiere.

• Continuiamo a pregare per la guarigione di Caterina, figlia di Antonio Socci.

• Si richiedono preghiere per la guarigione di Giovanni, colpito da ictus.

• Si richiedono preghiere per Teresa, perchè abbia la forza necessaria per affrontare la sua situazione familiare.

sabato 10 ottobre 2009

se questa è pace...

E' di ieri la notizia dell'assegnazione del premio Nobel per la pace al presidente Obama. Viene da chiedersi se per meritarsi un riconoscimento di tale portata possa essere sufficiente aver speso qualche parola a favore del disarmo nucleare! Si tratta forse di un nobel alle buone intenzioni? (E' di soli due giorni fa la decisione del presidente Usa di non ridurre le truppe in Afghanistan, dove è noto che si sta facendo la guerra, non certo un intervento di pace). Che il comitato di Oslo abbia deciso di assegnare un premio Nobel sulla fiducia, sulla speranza, sui buoni ideali? E per quale motivo? Non dovrebbero valere di più le opere che i bei discorsi? Inoltre, come si può far finta di non sapere che Obama, a pochi mesi dalla sua elezione, ha ridato il via ai fondi alle ong favorevoli all'aborto e alla sperimentazione delle staminali embrionali umane? Dunque una vera e propria guerra, silenziosa, ai più innocenti, a coloro che nel mondo non hanno assolutamente voce in capitolo. Non si può costruire una vera pace finanziando la morte di milioni di innocenti e calpestando i diritti dei più deboli. Se questa si chiama pace... Il mondo d'oggi ha preso un andazzo che fa suonare sempre più profetico il libro "Il padrone del Mondo" scritto dal lungimirante Robert Hugh Benson nel lontano 1907.

16 giugno 1983: Sono venuta per dire al mondo: Dio esiste! Dio è verità! Solo in Dio c’è la felicità e la pienezza della vita! Io mi sono presentata qui come Regina della pace per dire a tutti che la pace è necessaria per la salvezza del mondo. Solo in Dio si trova la vera gioia dalla quale deriva la vera pace. Perciò chiedo la conversione.

giovedì 8 ottobre 2009

Rdp: continuiamo a pregare per Caterina Socci

Le ultime notizie riportate sul blog di A. Socci dicono che il 7 ottobre Caterina sarebbe stata portata in un altro ospedale per iniziare la fase del risveglio. Si tratta di momenti delicatissimi per cui sono necessarie ancora tante preghiere affinché la Regina della Pace ottenga dal Padre la guarigione di Caterina e mandi il dono della fortezza ai suoi genitori che da quasi un mese stanno vivendo nell'angoscia (pur non avendo mai abbandonato la speranza essendo sorretti, per Grazia, da una fede solida).

Per approfondimenti:
lo straniero - il blog di Antonio Socci

venerdì 2 ottobre 2009

Messaggio del 2 ottobre 2009

Cari figli, mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato  che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate Mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre. Vi ringrazio!